Collaborazioni "part-time", il bando 2017/18

Sono 800 le collaborazioni da 150 ore previste dal bando di concorso per la selezione di studenti "part-time" che svolgeranno attività di supporto al funzionamento delle strutture dell’Università di Catania nell’anno accademico 2017/2018.

Possono concorrere tutti gli studenti dell’Ateneo regolarmente iscritti per l'anno accademico 2017/18 ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea magistrale e che abbiano prodotto l'autocertificazione e indicato il reddito ISEE-U.

Gli studenti che intendono parteciapre devono avere infatti un "indicatore della situazione economica equivalente" non superiore a 51 mila euro (nella formazione delle graduatorie verrà comunque data la priorità a coloro che abbiano un indicatore non superiore a 23 mila euro) e devono aver superato, alla data del 10 ottobre scorso, almeno i 2/5 dei CFU previsti dal piano di studio, con una media non inferiore a 24/30 (per gli studenti ripetenti il numero di crediti formativi minimo sarà aumentati di 3 cfu).

Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente online (Portale Studenti) entro venerdì 15 dicembre 2017.

07/11/2017 - 17:00