Contributi straordinari 2017/18, riaperti i termini di presentazione delle istanze

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle richieste di concessione del contributo straordinario per studenti in condizioni economiche disagiate. La commissione nominata per valutare le istanze presentate ha infatti attribuito i relativi sussidi e, avendo accertato che il fondo destinato al sostegno di studenti in condizioni di dichiarato stato di bisogno economico per l'a.a. 2017/18 presenta ulteriori somme residue non assegnate, ha stabilito una nuova riapertura del bando.

Il fondo è riservato agli studenti regolarmente iscritti per il rimborso delle tasse e dei contributi dovuti per l'immatricolazione o per l'iscrizione che si trovano in situazioni di disagio economico, dovuto all'improvviso verificarsi di eventi tali da apportare una sostanziale modifica alla situazione economica familiare e compromettere il proseguimento degli studi.

Le domande devono essere presentate all'Ufficio diritto allo studio entro le ore 12:30 del 16 luglio 2018.

I criteri di assegnazione e il modulo di richiesta sono disponibili nella pagina dedicata ai Contributi straordinari.

29/06/2018 - 14:39