Facoltà di Medicina, manutenzione straordinaria dell’edificio 13

In occasione del periodo estivo di sospensione delle lezioni, l’Università di Catania, di concerto con l’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico Vittorio Emanuele”, eseguirà - a partire dai prossimi giorni - interventi urgenti di manutenzione straordinaria nell’edificio 13 (corpo aule e biblioteca della Facoltà di Medicina), finalizzati a garantire la sicurezza degli studenti e del personale universitario che frequentano la struttura.

L’esecuzione di tali interventi comporterà la temporanea chiusura della hall di ingresso, dell’aula magna, delle tre aule a piano terra e dell’aula multimediale, che ritorneranno regolarmente fruibili alla ripresa dell’attività didattica.

Conseguentemente le attività didattiche e i seminari già programmati si terranno in altre sedi. Rimarranno invece aperte la biblioteca e l’aula studio, a cui si potrà accedere da un percorso differenziato.

10/07/2017 - 13:10