Le novità della legge di bilancio 2017 e del Decreto Milleproroghe

Il CoInFo (Consorzio Interuniversitario sulla Formazione) ha realizzato dei webinar (seminari in rete), liberamente e gratuitamente fruibili senza limiti di tempo e visualizzazioni dal personale di tutti gli Atenei, i cui contenuti sono stati preventivamente validati dal Comitato scientifico di UniContract.

Il tema del primo seminario è “Le novità della legge di bilancio 2017 e del Decreto Milleproroghe” (Legge 11 Dicembre 2016, n. 232, Decreto-Legge 30 Dicembre 2016, n. 244), svolto dal dottor Alessandro Quarta, coordinatore della Ripartizione Affari Legali e Negoziali dell’Università del Salento, già docente in diversi corsi del nostro Ateneo sul tema del Codice dei contratti pubblici.

Nel video, facendo riferimento alle novità introdotte nella legge di stabilità del 2016, si analizzano le nuove norme riguardanti gli approvvigionamenti di beni e servizi.

Si tratta di “pillole di formazione” con molteplici obiettivi: anticipare bisogni formativi da approfondire durante le attività di formazione in presenza; rispondere a specifiche richieste di chiarimento su specifici argomenti, segnati dai partecipanti alla Comunità professionale di utilità comune.

06/03/2017 - 12:54