Studenti / Manifestazioni di interesse per l’utilizzo di sedi da destinare a progetti di studio o ricerca

Al via alle manifestazioni di interesse da parte degli studenti per l’utilizzo di sedi in cui realizzare progetti di studio e/o di ricerca in collaborazione con docenti dell’Ateneo.

A questo scopo, l’Università di Catania sta effettuando infatti una ricognizione di locali idonei da assegnare a tali gruppi di lavoro.

Gli studenti interessati possono inviare la propria proposta per email al Rettore dell'Università di Catania, all’indirizzo rettorato@unict.itentro il 31 gennaio 2018.

Le proposte, sottoscritte da tre studenti referenti del progetto e da un docente tutor dell’Ateneo, saranno valutate da una commissione istruttoria e, qualora vi fossero i presupposti e le effettive possibilità, potranno essere sottoposte agli organi di governo per l'assegnazione degli spazi nell’anno solare 2018.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria del Rettore (referente: Andrea Del Campo, tel. 095/4788003, email: adelca@unict.it).

20/12/2017 - 13:21