Uso del logo di Ateneo

Le "Linee guida per l'utilizzo del logo d'Ateneo" contengono le indicazioni per un corretto utilizzo del logo dell’Università degli Studi di Catania e sono diffuse al fine di rendere più omogeneo ed efficace il messaggio istituzionale.

Il logo (o marchio) dell’Università di Catania deve essere sempre costituito dall'unione del sigillo (Siciliae Studium Generale – 1434) e del logotipo (ovvero la scritta Università degli Studi di Catania) posto alla sua destra e centrato verticalmente o, in alternativa, posto sotto il sigillo e centrato orizzontalmente. Tale struttura è parte integrante del logo e non può essere alterata

Concessione e utilizzo del logo

Tutti coloro che intendessero utilizzare il logo dell’Ateneo per promuovere a mezzo stampa, web e video iniziative quali congressi, convegni scientifici, conferenze, seminari, workshop e altre manifestazioni di carattere scientifico, culturale, sociale – i cui fini siano rispondenti agli scopi istituzionali dell’Ateneo - dovranno inviare apposita richiesta di patrocinio e di concessione del logo via email all’indirizzo rettorato@unict.it.

03/05/2017 - 09:35