Ammissioni ai corsi di laurea magistrale a numero programmato nazionale

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione alle prove previste per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi dentaria, in Architettura e in Ingegneria edile-Architettura per l'a.a. 2017/18.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente online attraverso il portale Universitaly

L'iscrizione è attiva a partire da lunedì 3 luglio 2017 e si chiude inderogabilmente alle ore 15 di martedì 25 luglio 2017.

Le modalità e i contenuti delle prove di ammissione sono disciplinate dal decreto ministeriale n. 477 del 28 giugno 2017 e relativi allegati (da n. 1 a n. 4, A e B).

30/06/2017 - 19:19