"Customer Care e tutela dei consumatori", iscrizioni aperte al master di 1° livello
Sono aperte le iscrizioni al master di 1° livello in "Customer Care e tutela dei consumatori" per l'a.a. 2017/2018.
Il corso annuale, della durata di 1500 ore (60 cfu), si prefigge la formazione di personale specializzato, da una parte, nella difesa degli interessi collettivi e individuali dei consumatori, dall’altra, nella gestione di specifiche mission aziendali che promuovano il brand, la politica e il first statement o la filosofia delle aziende.
I posti disponibili sono 30, possono candidarsi i laureati in possesso di titolo triennale (o equipollente) in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Sociologia, Servizio Sociale, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Scienze dei servizi giuridici, Scienze Economiche, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Scienze del Turismo; o laurea di vecchio ordinamento (ed equipollenti) in Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Comunicazione e Relazioni Pubbliche.
Domande di ammissione entro mercoledì 31 gennaio 2018.