Master, pubblicazione nuovi bandi rinviata a gennaio 2018

Si informano tutti gli interessati a iscriversi ai master in “Ecografia clinica” e in "Medicina di emergenza-urgenza" che i bandi di partecipazione, la cui pubblicazione era prevista per la fine del 2017, saranno pubblicati a partire da gennaio 2018.

A seguito del passaggio di consegne tra l’attuale istituto cassiere dell'Università di Catania (Unicredit) e il subentrante Credito Siciliano (che avverrà entro il 31 dicembre 2017), si è ritenuto infatti di evitare possibili disagi nelle fasi di iscrizione ai master che prevedono proceure di pagamento online.

Per gli stessi motivi sono rinviate al 2018 anche le riaperture dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione ad alcuni bandi già scaduti, tra i quali il master in "Esperto in Pedagogia e Medicina narrativa".

12/12/2017 - 16:51