Sviluppo turistico-culturale, tre borse di studio per laureati siciliani

Il gruppo siciliano della Federazione nazionale dei Cavalieri del Lavoro ha indetto una selezione per il conferimento di tre borse di studio (una da 5 mila euro e due borse da 1.500 euro) riservate a laureati siciliani con tesi non compilative legate allo sviluppo turistico-culturale del territorio dell'Isola.

Il bando ha l'obiettivo di premiare tre laureati che si siano distinti nel percorso di studi e di formazione intrapresi, raggiungendo un elevato profilo qualitativo e discutendo una tesi di laurea magistrale nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2016 e il 30 aprile 2017.

Le tesi dovranno mettere in evidenza le opportunità di sviluppo legate all'utilizzo ottimale delle località archeologiche e storiche, dei musei e di ogni altro aspetto legato a tale utilizzo, nonché gli ostacoli che attualmente ne impediscono l'ottimizzazione.

22/12/2016 - 12:18