International Conference on Image Analysis and Processing

Sono aperti fino al 31 marzo 2017 i termini di iscrizione alla 19th International Conference on Image Analysis and Processing (ICIAP 2017). La conferenza, che si svolge ogni due anni, è organizzata dall’Italian Member Society (GIRPR) dell’International Association for Pattern Recognition (IAPR).

La conferenza ICIAP 2017 si terrà a Catania dal 13 al 15 settembre e sarà preceduta da un workshop (11-12 settembre).

Nel corso della conferenza gli esperti del settore discuteranno, alla presenza di studiosi e studenti, sulle più recenti tendenze nel campo dei Video Analysis & UnderstandingPattern Recognition and Machine LearningMultiview Geometry and 3D Computer VisionImage Analysis, Detection and RecognitionMultimediaBiomedical and Assistive TechnologyInformation Forensics and SecurityImaging for Cultural Heritage and Archaeology.

Il convegno prevede anche l’esposizione di poster e interventi di illustri relatori, workshop satellite e tutorial.

Le scadenze:

Full paper submission: 31 marzo 2017