Laurea magistrale in "Nuclear Physics", nuova call per studenti senza borsa

A partire da lunedì 23 aprile saranno riaperti i termini di iscrizione a "Nuclear Physics", il corso di laurea magistrale in Fisica attivato all’Università di Catania in partenariato con altri sette atenei e 16 enti di ricerca (tra cui il Cern di Ginevra) grazie al programma Erasmus Mundus.

La possibilità di presentare la propria candidatura per l'a.a. 2018/19 sarà riaperta fino al 20 maggio 2018, ma senza borsa di studio.

I laureati con questo curriculum godranno del titolo congiunto, riconosciuto e validato da tutte le istituzioni che hanno promosso il percorso di studi: le università spagnole di Siviglia, Barcellona, Salamanca, Complutense di Madrid e Autonoma di Madrid, l’Università di Caen, in Francia, e l’Università di Padova.

Per informazioni è possibile contattare il prof. Stefano Romano (Dipartimento di Fisica e Astronomia, INFN - Laboratori Nazionali del Sud, tel. +39 095 542111); oppure la dott.ssa Sara De Francisci (Dipartimento di Fisica e Astronomia, 2° piano, stanza 221), tel. +39 095 3785306.

Locandina "Nuclear Phenomena and their applications"

19/04/2018 - 17:31