Università di Catania
Seguici su
Cerca

Programma Erasmus+ Studio, online graduatorie e calendario degli incontri per l'accettazione della mobilità

Sono state pubblicate le graduatorie di merito dei candidati ammessi alle selezioni del bando 2018/2019 del Programma Erasmus Plus - Azione chiave 1- Mobilità per studio verso Programme e Partner Countries.

Come previsto dal bando è stata formulata una graduatoria di merito per ciascuna delle quattro macro-aree previste:

  • economica/giuridica/sociale
  • umanistica
  • bio-medica
  • scientifica

Le suddette graduatorie sono state realizzate tenendo conto della media dei voti ponderata sulla base dei crediti, così come rilevata dal servizio informatico di Ateneo alla data di scadenza del bando. Eventuali osservazioni potranno essere presentate esclusivamente tramite e-mail (specificando nell’oggetto “Bando Erasmus Studio”) entro le 12 del 4 maggio 2018. Trascorso tale termine non saranno accolte ulteriori osservazioni e le graduatorie saranno ritenute definitive.

I colloqui per l’accettazione delle mobilità (la cui partecipazione è obbligatoria) avranno luogo dal 7 al 18 maggio secondo il calendario pubblicato online. In caso di impossibilità a partecipare all’incontro di assegnazione secondo il calendario prefissato, sarà possibile unicamente delegare un sostituto, producendo in sede e nella data di convocazione regolare delega alla scelta della destinazione, corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Ultima modifica: 
04/05/2018 - 13:39