Università Italo Francese, aperto il bando "Label scientifico UIF/UFI"

È stato pubblicato il primo bando "Label scientifico UIF/UFI" attribuito dall’Università Italo Francese / Université Franco Italienne (UIF/UFI) a iniziative di alto valore culturale e scientifico da programmare nel periodo 1° luglio-31 dicembre 2017.

Possono presentare domanda di Label università, centri di ricerca, scuole di dottorato, collegi di dottorato, reti universitarie, culturali, scientifiche con supporto italo-francese e un’apertura europea o all’area euro-mediterranea, associazioni di interesse scientifico e culturale. Il Label UIF/UFI sostiene tutte le attività quali seminari, convegni, congressi, scuole estive organizzate congiuntamente dai due Paesi, manifestazioni culturali italo-francesi in relazione al mondo universitario, o a società scientifiche di livello internazionale, corsi universitari specificatamente italo-francesi e/o inseriti in reti europee o dell’area euro-mediterranea, pubblicazioni, riviste italo-francesi, traduzioni simultanee italiano/francese e viceversa, traduzione nelle due lingue del materiale relativo alla manifestazione oggetto del Label.

Le candidature online possono essere registrate fino al 13 aprile 2017, sul sito dell’Università italo-francese, dove sono disponibili ulteriori informazioni sull'iniziativa.

07/03/2017 - 15:49

Notizie correlate

Scambi Italia-Francia per giovani ricercatori. Candidature online fino al 10 maggio