Bando per il conferimento di 20 assegni di ricerca di tipo A / Codici 13A e 6A

Sono stati pubblicati - nella pagina del bando per il conferimento di 20 assegni di ricerca di tipo A (DR 3988 del 4 novembre 2016) - gli esiti delle valutazioni dei titoli e del progetto di ricerca, e le date di svolgimento dei colloqui selettivi relativi ai seguenti assegni:

• Cod. 13/A (settore scientifico LS9_5), per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica "Impiego di nuove tecnologie per il miglioramento qualitativo dei lievitati". I colloqui si svolgeranno lunedì 5 giugno 2017, alle 9:30, nella sede del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Polo Bioscientifico, stanza II-23via Santa Sofia 100, Catania).
  • Cod. 6/A (settore scientifico PE4_1), per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica "Metodologie avanzate per la chimica fisica della materia condensata". I colloqui si svolgeranno martedì 6 giugno 2017, alle 10, nella sede del Dipartimento di Scienze chimiche (Cittadella Universitaria, Edificio 1 - viale Andrea Doria 6, Catania).
16/05/2017 - 15:51