Tecnologie quantistiche, aperte le candidature al premio di ricerca "Giuseppe Davide Paparo"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla pubblica selezione per l'assegnazione del premio di ricerca bandito dall'Università di Catania e dedicato al dottor Giuseppe Davide Paparo, per un importo pari 2 mila euro, destinato a giovani ricercatori italiani o stranieri che abbiano dato un rilevante contributo nella ricerca in Tecnologie quantistiche.

Possono concorrere al premio coloro che siano in possesso del titolo di dottore di ricerca conseguito entro e non oltre i 7 anni precedenti la pubblicazione del bando per l’assegnazione del premio. Domande entro il 15 settembre.

15/09/2017 - 13:10

Notizie correlate

Scade il 31 agosto il termine per presentare le domande di partecipazione al bando indetto dall'associazione culturale "Giovanni Lorenzin"

Bandita la XVI edizione del concorso che premia con 15 mila euro le migliori ricerche in campo scientifico, tecnologico e socio economico. Domande entro il 16 ottobre