Carta Genius Unict

Nata dalla convenzione stipulata tra Università di Catania e Unicredit, istituto cassiere dell’Ateneo, la Genius Card è una carta prepagata nominativa, ricaricabile, multiservizi, senza costo di emissione e senza canone per i docenti, il personale tecnico-amministrativo e per gli studenti dell'Università di Catania.

Con Genius Card è possibile, ad esempio, pagare le tasse universitarie attraverso il Portale Studenti dell'Università di Catania, ricevere l'accredito automatico di importi riconosciuti dall'Ateneo (borse di studio, rimborsi, stipendi) senza fare file e senza addebiti aggiuntivi oppure accedere a un circuito di scontistica dedicato. Genius Card è inoltre una carta di pagamento prepagata ricaricabile, operante attraverso il circuito MasterCard, senza che sia prevista l'apertura di alcun conto corrente. Tutti gli utenti interessati possono quindi ottenere la Genius Card semplicemente recandosi in una delle filiali Unicredit in Italia.

Per ogni ulteriore informazione si possono consultare le pagine Unicredit dedicate alla Carta Genius oppure contattare l’apposito servizio e-mail dedicato.

Ultima modifica: 
22/12/2016 - 13:56