Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

Allerta meteo / Venerdì 10 febbraio chiusura sedi di Ragusa e Siracusa

maltempoA seguito della segnalazione di allerta meteo diramata dalla Protezione Civile per la giornata di venerdì 10 febbraio 2023 l'Università di Catania ha deciso quanto segue:

Sedi di Catania (codice arancione)

Confermate tutte le attività (amministrative, didattiche, scientifiche e culturali) previste nelle sedi universitarie della città di Catania.

Ragusa e Siracusa (codice rosso)

Rimangono chiuse le sedi di Ragusa e Siracusa, dov'è prevista allerta meteo di codice rosso; sono pertanto sospese le attività didattiche, scientifiche e culturali. Il personale TA in servizio nelle relative strutture didattiche garantirà l'attività amministrativa svolgendo il proprio orario di servizio in modalità di lavoro "agile”.

Gli studenti che provengono da tali province potranno rinviare eventuali prove di esame concordando la nuova data con i docenti.

09/02/2023 - 19:01