Collaborazioni part-time, il bando 2024/25

Fino al 30 novembre 2024 è possibile partecipare al bando per l'assegnazione di 570 collaborazioni part-time per il supporto al funzionamento delle strutture dell’Università di Catania nell’anno accademico 2024/25.

Requisiti

Possono partecipare alla selezione tutte le persone regolarmente iscritte per l'anno accademico 2024/25 all'Università di Catania ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea magistrale.

È richiesto inoltre che i candidati siano:

• iscritti come studenti regolari dal 2° anno di corso in poi
  • iscritti come studenti fuori corso purché si trovino per la prima volta in tale condizione

e che abbiano un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEEnon superiore a 75.000 euro (fermo restando che per l’assegnazione delle collaborazioni agli aventi diritto si darà priorità agli studenti che abbiano un ISEE non superiore a 22.000 euro).

I requisiti di merito prevedono che i candidati e le candidate abbiano superato, entro il 30 novembre 20224, almeno i 2/5 dei crediti formativi previsti dal piano ufficiale o individuale degli studi con la votazione media non inferiore a 24/30.

Il servizio

Il servizio di collaborazione part-time prevede attività di supporto agli uffici (sale studio, aule, biblioteche, segreterie) o alle manifestazioni organizzate dall’Università.

Bando e domanda di partecipazione

Per presentare la domanda di partecipazione bisogna accedere al Portale Studenti con le proprie credenziali, selezionare la voce "Part-time" e compilare il modulo online.

Vai al bando

17/10/2024 - 12:06