Università di Catania
Seguici su
Cerca

"Good Practice": al via la rilevazione 2024 sull'efficacia dei servizi erogati

Anche quest’anno è stata avviata la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati dall'amministrazione di Ateneo: dal 10 al 30 giugno 2024 studenti e studentesse sono invitati/e a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce insieme con altri 50 atenei.

La compilazione è anonima (non è possibile alcuna associazione tra i dati personali e le informazioni inserite, in quanto il questionario è "ospitato" nei server del Politecnico di Milano). É possibile consultare l’avviso privacy all’interno della pagina dedicata al progetto.

Compila il questionario (10-30 giugno 20)

Accedi a Smart_Edu

Il progetto si propone in generale di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'amministrazione richiede il contributo della componente studentesca per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare. I risultati della precedente indagine sono stati, infatti, utilizzati a supporto delle analisi finalizzate alla redazione dei piani di programmazione dell’Ateneo e possono essere consultati nella sezione dedicata del Portale di Ateneo.

La rilevazione attuale è pertanto uno strumento di autovalutazione che consentirà di avviare un percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.

    Ultima modifica: 
    20/06/2024 - 15:51