Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

La scomparsa del prof. Antonino Recca

Antonino ReccaMartedì 9 luglio 2024 è improvvisamente scomparso il prof. Antonino Recca, già ordinario di Scienza e Tecnologia dei Materiali, preside della Facoltà di Ingegneria e rettore dell’Università di Catania dal 2006 al 2013.

A nome di tutta la Comunità accademica catanese, il rettore Francesco Priolo esprime ai familiari, ai colleghi e agli allievi del prof. Recca il cordoglio dell’Ateneo.

I funerali si terranno mercoledì 10 luglio, alle 16:30, al Duomo di Catania. Al termine della cerimonia religiosa, si terrà un momento di commemorazione nel cortile del Palazzo Centrale dell’Università.

09/07/2024 - 16:17