Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali - n. 1 assegno di ricerca S.S.D. GEO/03 “Geologia Strutturale"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
17/07/2024
Data di pubblicazione:
Mercoledì, 17 Luglio 2024
Data di scadenza:
Martedì, 6 Agosto 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del programma PRIN 2022 - Macrosettore PE “Physical Sciences and Engineering” – Settore PE10 “Earth System Science”, Sottosettore PE10_5, il progetto di ricerca, dal titolo: “On the dynamics of the Adria plate: a natural laboratory for multiple subduction systems - AdriaLab”, cod. 2022XZ3W22, CUP E53D23004540006 - Responsabile scientifico del progetto per l’Ateneo di Catania, il Prof. Carmelo Giovanni MONACO.

Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, settore concorsuale 04/A2 “Geologia Strutturale, Geologia Stratigrafica, Sedimentologia e Paleontologia”, settore scientifico-disciplinare GEO/03 “Geologia Strutturale”, dal titolo Analisi multiscala di profili sismici a riflessione per la definizione dell’architettura crostale e della cinematica dal Terziario al Quaternario della placca di Adria" -  per la durata: 1 anno (rinnovabile) - da svolgere per la durata di almeno sei mesi, presso il Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare dell’Università degli Studi di Palermo e, per la durata restante, presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali di questo Ateneo - Responsabile scientifico: Prof. Carmelo Giovanni MONACO.

Istanza di partecipazione