Università di Catania
Seguici su
Cerca

Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche - Selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di tipo B - S.S.D. BIO/14 "Farmacologia"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Tipo: 
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
2345
05/06/2024
Data di pubblicazione: 
Mercoledì, 5 Giugno 2024
Data di scadenza: 
Martedì, 25 Giugno 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del programma PRIN 2022  Macrosettore LS “Life Sciences, Settore LS5 “Neuroscience and Disorders of the Nervous System” per il progetto di ricerca dal titolo:“Maternal exposure to the non-psychoactive phytocannabinoid cannabidiol: a multidisciplinary and longitudinal approach to assess its impact on maternal behaviour and progeny neurodevelopment”, codice cineca identificativo del progetto 2022K7YKTYCUP E53D23011400006  di cui è Responsabile scientifico, per l'Ateneo di Catania, il prof. Vincenzo MICALE.

Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (BIOMETEC) - settore concorsuale 05/G1 “Farmacologia, Farmacologia clinica e Farmacognosia”, settore scientifico disciplinare BIO/14 “Farmacologia”, dal titolo: “Effetti dell'esposizione materna ai fitocannabinoidi” - Responsabile scientifico: Prof. Vincenzo MICALE - Durata: 1 anno (rinnovabile) 

Istanza di partecipazione