Bando n. 5112 del 22/11/2024 - Copertura di corsi di specializzazione per il sostegno (Laboratori), presso il DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Data di pubblicazione: 22/11/2024
Data di scadenza: 02/12/2024 ore 12:00
COMPILA LA DOMANDA ON LINE
Comunicazioni
L'aspirante al conferimento è tenuto ad utilizzare, A PENA DI ESCLUSIONE, il modello di curriculum inserito nell'applicazione informatica; dovrà, inoltre, prendere visione del calendario delle lezioni del laboratorio per il quale presenta istanza e a dichiarare la propria disponibilità per tutte le date previste.
Nei calendari dei laboratori per gli ordini di scuola INFANZIA e PRIMARIA, per mero errore materiale, il laboratorio "Didattica dell'Area Antropologica" è stato erroneamente nominato "Orientamento e progetto di vita".
Corso | Insegnamento | SSD | Grado di scuola | Ore | Gruppi | Domande | Esito |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica dell'area antropologica | PAED-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 16 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica delle educazioni | PAED-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 15 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica per le disabilita' sensoriali | PAED-02/B | Infanzia | 20 | 1 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: Codici comunicativi della educazione linguistica | PAED-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 13 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico | PAED-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 12 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali | PSIC-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 14 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali | PSIC-02/A | Infanzia | 20 | 1 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Linguaggi e tecniche comunicative non verbali | PSIC-04/A | Infanzia | 20 | 1 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Metodi e didattiche delle attivita' motorie | MEDF-01/A | Infanzia | 20 | 1 | 14 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica dell'area antropologica | PAED-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 22 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica delle educazioni | PAED-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 18 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica per le disabilita' sensoriali | PAED-02/B | Primaria | 20 | 1-2 | 18 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: Codici comunicativi della educazione linguistica | PAED-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 14 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico | PAED-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 16 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali | PSIC-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 19 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali | PSIC-02/A | Primaria | 20 | 1-2 | 22 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Linguaggi e tecniche comunicative non verbali | PSIC-04/A | Primaria | 20 | 1-2 | 23 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Metodi e didattiche delle attivita' motorie | MEDF-01/A | Primaria | 20 | 1-2 | 15 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica delle educazioni e dell'area antropologica | PAED-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica per le disabilita' sensoriali | PAED-02/B | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 24 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: Codici comunicativi della educazione linguistica | PAED-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 21 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico | PAED-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali | PSIC-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 24 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali | PSIC-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 22 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Linguaggi e tecniche comunicative non verbali | PSIC-04/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 26 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Metodi e didattiche delle attivita' motorie e sportive | M-EDF/01 | M-EDF/02 | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 18 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Orientamento e progetto di vita | PAED-02/A | Secondaria di I grado | 20 | 1-2-3-4-5 | 19 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica delle educazioni e dell'area antropologica | PAED-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 17 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica per le disabilita' sensoriali | PAED-02/B | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 22 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: Codici comunicativi della educazione linguistica | PAED-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 19 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico | PAED-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 13 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali | PSIC-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 22 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali | PSIC-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 21 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Linguaggi e tecniche comunicative non verbali | PSIC-04/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 24 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Metodi e didattiche delle attivita' motorie e sportive | MEDF-01/A | MEDF-01/B | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 18 | |
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IX Ciclo | Orientamento e progetto di vita e alternanza scuola-lavoro | PAED-02/A | Secondaria di II grado | 20 | 1-2-3-4-5-6-7 | 21 |