Università di Catania
Seguici su
Cerca

Bando n. 814 del 10/03/2021 - Copertura di corsi di specializzazione per il sostegno (Insegnamenti di Area Comune), presso il DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI

IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Data di pubblicazione: 10/03/2021
Data di scadenza: 20/03/2021 ore 12:00
COMPILA LA DOMANDA ON LINE
CorsoInsegnamentoSSDGrado di scuolaOreDomandeEsito
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativoM-PED/03Infanzia309MADDALENA MARIAIDA BALICE
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale e apprendimento per le disabilità sensorialiM-PED/03Infanzia306IDOR DE SIMONE
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloLegislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolasticaIUS/09Infanzia22,55ELISABETTA MAGGIO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloProgettazione del PDF, del PEI - progetto di vita e nodelli di qualità della vita: dalla programmazione alla valutazioneM-PED/03Infanzia306MARIA IRENE MESSINA
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativoM-PED/03Primaria3012CONCETTINA NACCARATO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloLegislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolasticaIUS/09Primaria22,57GIUSEPPE ADERNÒ
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloProgettazione del PDF, del PEI - progetto di vita e modelli di qualità della vita: dalla programmazione alla valutazioneM-PED/03Primaria309CORRADO MUSCARA'
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo (II Gruppo)M-PED/03Secondaria di I grado308CONCETTINA NACCARATO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloLegislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica (I Gruppo)IUS/09Secondaria di I grado22,56MARINELLA PITINO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloLegislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica (II Gruppo)IUS/09Secondaria di I grado22,56GIUSEPPE ADERNÒ
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo (I Gruppo)M-PED/03Secondaria di I grado307MADDALENA MARIAIDA BALICE
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo (II Gruppo)M-PED/03Secondaria di I grado307GIOVANNI SAVIA
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (II Gruppo)M-PED/03Secondaria di I grado304GIUSEPPE SPADAFORA
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPsicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (I gruppo)M-PSI/04Secondaria di I grado301GABRIELLA TOSCANO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPsicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (II gruppo)M-PSI/04Secondaria di I grado301GABRIELLA TOSCANO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali (I Gruppo)M-PED/03Secondaria di II grado305IDOR DE SIMONE
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloDidattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali (II Gruppo)M-PED/03Secondaria di II grado305IDOR DE SIMONE
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloProgettazione del PDF, del PEI - progetto di vita e modelli di qualità della vita: dalla programmazione alla valutazione (I Gruppo)M-PED/03Secondaria di II grado305DANIELA GULISANO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPsicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (I gruppo)M-PSI/04Secondaria di II grado301GABRIELLA TOSCANO
Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - V CicloPsicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (II gruppo)M-PSI/04Secondaria di II grado301GABRIELLA TOSCANO