Start Cup Catania 2024, manifestazioni di interesse per sponsor

Per avviare l’edizione 2024 della "Start Cup Catania" - la business plan competition collegata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promossa dall’Università di Catania per il tramite dell’Area Terza Missione - l’Ateneo avvia una ricognizione per verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati, associazioni, enti, imprese, società, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere che intendono promuovere la propria immagine sostenendo l'iniziativa attraverso contributi di natura economica o in forma di prestazione di servizi.

L'oggetto della sponsorizzazione potrà riguardare contributi in denaro (sponsorizzazione finanziaria) di importo non inferiore a 500 euro oltre IVA, o prestazioni di servizi (sponsorizzazione tecnica) di valore non inferiore a 500 euro oltre IVA. Sono previste tre tipologie di sponsorizzazione finanziaria, per le quali è contemplata la possibilità di accettazione di più sponsor:

• "SILVER Sponsor" - contributo da 500 euro a 1.499,99 euro oltre IVA;
  • "GOLD Sponsor" - contributo da 1.500 euro a 4.999,99 euro oltre IVA;
  • "PLATINUM Sponsor" - contributo di valore pari o superiore a 5.000 euro oltre IVA.

In caso di sponsorizzazione tecnica, lo sponsor dovrà sottoporre all'Università di Catania il dettaglio della prestazione oggetto della sponsorizzazione, con relativa quantificazione economica, da cui dipenderà l’assegnazione della tipologia di sponsorizzazione.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.unict.it entro il termine del 14 giugno 2024 (proroga), utilizzando l'apposito modello, debitamente compilato, datato e sottoscritto con firma digitale, corredato da fotocopia di documento di identità del Legale Rappresentante del soggetto proponente.

07/06/2024 - 13:29

Notizie correlate

Nuova edizione della business plan competition di Unict, rivolta a idee imprenditoriali innovative provenienti da università ed enti di ricerca. Scadenza 29 agosto 2024