Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale - n. 1 assegno di ricerca di tipo B - S.S.D. INF/01 "Informatica"

IL BANDO SCADE TRA 16 GIORNI

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
18/07/2024
Data di pubblicazione:
Giovedì, 18 Luglio 2024
Data di scadenza:
Mercoledì, 7 Agosto 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, il Ministero della Salute, nell’ambito del programma "Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - FSC" 2014-2020 - Call: Ministero della Salute Piano Operativo Salute (POS) - Traiettoria 2 -  Convezione PSC Salute - Traiettoria 2 - T2-AN-04, stipulata fra il Ministero della Salute e la capofila Università degli Studi di Messina, per il progetto di ricerca, dal titolo: "Rete eHealth: AI e strumenti ICT innovativi orientati alla Diagnostica Digitale" - CUP: E63C22001410001 - Responsabile scientifico del progetto: Prof. Alfredo PULVIRENTI.

Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale - settore concorsuale 01/B1 "Informatica", settore scientifico disciplinare INF/01 "Informatica", dal titolo: “Modelli di data analytics per l'analisi di dati clinici da pazienti con malattie neuorodegenerative” - per la durata: 1 anno (rinnovabile) - Responsabile scientifico: Prof. Alfredo PULVIRENTI.

Istanza di partecipazione