Premio di Laurea "Andrea Cavazzoli"

Sono aperte le candidature per il Premio di Laurea "Andrea Cavazzoli", promosso da BPER Banca in collaborazione con Impronta Etica e l'Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa, dedicato a tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della responsabilità sociale d’impresa.

Possono concorrere all’assegnazione del Premio, dell'ammontare di 2.000 euro, e di due menzioni da 1.500 euro ciascuna, tutti i laureati che abbiano conseguito il titolo in un'università italiana nell’anno accademico 2020/2021, entro e non oltre il 31 marzo 2022, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.

Il Premio e le menzioni sono intitolati alla memoria di Andrea Cavazzoli, dipendente BPER Banca dedito ai temi della responsabilità sociale d’impresa, prematuramente scomparso.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 28 febbraio 2023 (ore 14).

22/02/2023 - 13:14