Unict ti porta a teatro
Torna "Unict ti porta a teatro", l'iniziativa dedicata a tutte le persone interessate al teatro e alle arti performative, grazie alla quale 400 studenti e studentesse di tutti i livelli (corsi di laurea, dottorato di ricerca, specializzazione, master, corsi di perfezionamento), regolarmente iscritti per l'a.a. 2023/24, potranno assistere a 6 spettacoli a fronte di un prezzo simbolico di 15 euro (2,50 euro a spettacolo).
Gli spettacoli includeranno vari generi - teatro di prosa, teatro lirico, musica, danza - e potranno essere selezionati dai cartelloni della Stagione 2023/24 di teatri e associazioni convenzionati con Unict.
L'iniziativa è articolata in due fasi.
Come aderire
Le persone interessate ad aderire all’iniziativa possono esprimere il proprio interesse dal 20 novembre al 4 dicembre 2023 collegandosi al Portale Studenti Smart_Edu:
- Accedi a smartedu.unict.it
- Vai alla sezione "Carriera > Domande"
- Seleziona il pulsante "Unict ti porta a teatro"
- Conferma l’interesse
Unict ha stipulato apposite convenzioni con teatri e associazioni per le stagioni 2023/24. Tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa riceveranno via email le informazioni riguardanti i teatri convenzionati e gli spettacoli in cartellone.
Come acquistare
Dal 7 al 17 dicembre 2023, tutte le persone che hanno risposto alla manifestazione di interesse potranno confermare l’acquisto:
- Accedi a smartedu.unict.it
- Vai alla sezione "Tasse e contributi > Pagamenti"
- Effettua il pagamento di 15 euro
A teatro
Gli spettacoli verranno fruiti nei turni infrasettimanali (esclusi venerdì, sabato e domenica). Per partecipare ai singoli spettacoli sarà necessario esibire a teatro la ricevuta del pagamento effettuato e un documento di identità (il pacchetto è personale e non può essere ceduto a terzi).
Per info si può contattare l'Area Terza Missione.