Convegno internazionale sulla Magna Grecia, un bando per contributi di partecipazione

In occasione del 58° convegno internazionale di studi sulla Magna Grecia, che si terrà a Taranto dal 27 al 30 settembre 2018 sul tema "La Magna Grecia nel Mediterraneo in età arcaica e classica. Forme, mobilità, interazioni”, l'Istituto per la Storia e l'Archeologia della Magna Grecia (Isamg) ha bandito un concorso per l’assegnazione di contributi di studio dell’importo di 250 euro (per i residenti all’estero la somma sarà di 300 euro), a giovani italiani e stranieri, interessati a partecipare all'evento. Il concorso è riservato a studenti o laureati in discipline storico-archeologiche, che non abbiano superato i 33 anni di età e con un reddito non superiore ai 10 mila euro. La domanda dovrà pervenire entro il 10 settembre 2018.

17/07/2018 - 10:25