DIDATTICA / Confermata la modalità mista per tutto il primo semestre

aulaIn merito allo svolgimento delle attività didattiche dei corsi di studio dell’Università di Catania, gli organi di governo dell’Ateneo hanno stabilito che per tutta la durata del primo semestre dell’a.a. 2021/22 la didattica sarà erogata in modalità mista (in presenza e a distanza).

La capienza delle aule e delle aule studio è innalzata al 100%, fermo restando l’obbligo di prenotazione dei posti e l’obbligo del tracciamento degli utenti.

Le attività di laboratorio e di tirocinio continueranno a svolgersi in presenza, così come gli esami e le sedute di laurea, quest'ultime con un massimo di 10 esterni per ciascun candidato.

Compatibilmente con l’evoluzione del quadro epidemiologico, la ripresa dell’attività didattica in presenza avverrà a partire dal secondo semestre dell’a.a. 2021-22. Verrà comunque mantenuto il supporto telematico per singoli casi che presentino specifiche e certificate esigenze.

22/12/2021 - 10:26

Notizie correlate

In vigore le disposizioni del decreto legge 6 agosto 2021. Attività in presenza e obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde COVID19

Lezioni, esami e lauree in presenza: le misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica in vigore da venerdì 1° ottobre 2021