Ersu, la nuova edizione del premio per il Giorno della Memoria

In occasione del Giorno della Memoria, l’Ersu di Catania ha pubblicato la V edizione del bando per l'assegnazione di cinque borse di studio a studenti dell'Università di Catania.
Chi volesse partecipare dovrà presentare, entro il 25 gennaio 2018, un elaborato o un cortometraggio sul tema "Per contrastare il negazionismo mai spento e il minaccioso diffondersi di movimenti neonazisti la memoria storica va gelosamente preservata affinché non possa più ripetersi l’orrore della Shoah".
Saranno premiati i tre migliori elaborati (con assegni di 1000 euro, 700 euro e 500 euro) e i due migliori cortometraggi (1000 euro al primo classificato e 500 euro al secondo). La cerimonia di premiazione si terrà a Catania il prossimo 30 gennaio 2018.

22/12/2017 - 10:52