EU Negotiation Lab, corso breve su tecniche e strategie di negoziazione

Dal 10 al 13 aprile 2017, al dipartimento di Scienze politiche e sociali, si terrà il corso breve su tecniche e strategie di negoziazione "EU Negotiation Lab".

Aperto a tutti gli studenti dell'Ateneo, il corso sarà tenuto dal dott. Francesco Marchi, direttore del Research and Training program “Negotiators of Europe” dell’Institut de Recherche et d’Enseignement sur la Négociation di Parigi (Essec Irené).

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 31 marzo inviando le proprie generalità all'indirizzo email jeanmonnet@unict.it.

Il corso - organizzato in collaborazione con il corso di laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem) - rientra tra le attività del modulo Jean Monnet "Nuove Competenze per Nuove Sfide: politiche nazionali ed europee per la lotta alla Criminalità Organizzata".

31/03/2017 - 09:32