Welcome Day Scienze Chimiche

Giovedì 18 ottobre alle 11:30, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche (Cittadella Universitaria, Edificio 1, viale Andrea Doria 6, Catania), si svolge l'incontro di benvenuto per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi al corsi di laurea in Chimica e in Chimica industriale per l'anno accademico 2018/19.

L'incontro di presentazione della struttura e delle attività didattiche sarà coordinato dal direttore del Dipartimento, prof. Roberto Purrello, dai presidenti dei corsi di laurea Enrico Ciliberto (Chimica) e Salvatore Scirè (Chimica industriale) e dal prof. Guido De Guidi,(coordinatore Piano nazionale Lauree Scientifiche – Chimica), che illustreranno metodo di studio e supporto didattico offerto.

Per l’occasione, le lezioni del 1° anno dei cdl in Chimica e in Chimica Industriale saranno sospese dalle 11 alle 13.

08/10/2018 - 11:38