"Innova S@lute2017", un premio per progetti innovativi nella filiera della salute

Forum Pa Challenge, con il supporto di Teva Italia, ha lanciato il premio “Innova S@lute2017” che vuole raccogliere e promuovere progetti di innovazione volti a valorizzare l’importanza del continuo miglioramento nel campo dei processi e dei servizi offerti dalla filiera per la salute. Gli ambiti nei quali è possibile candidare progetti di innovazione sono: comunicazione con i cittadini e gli utenti; integrazione socio-sanitaria; medicina di prossimità e presa in carico degli anziani, dei cronici e delle fasce deboli; educazione alla salute e al weelbeing (educazione alimentare, fitness, monitoraggio, wearable, ecc.); innovazione nel campo clinico-sanitario; amministrativo/gestionale; infrastruttura di comunicazione e collaborazione tra strutture, professionisti e amministrazioni.

Potranno candidare proposte di progetto, entro il 18 luglio 2017, gli enti centrali, le Regioni, gli enti locali e loro unioni, le province, le strutture della sanità pubblica e privata, le aziende fornitrici di beni e servizi per la salute, le Pmi innovative, le Università e i Centri di ricerca, le società strumentali a partecipazione pubblica.

06/07/2017 - 14:02