PO FESR 2014/2020 “Sostegno all’avanzamento tecnologico delle imprese", l'elenco delle istanze ammesse

Il Dipartimento Regionale delle Attività Produttive ha approvato un primo elenco delle istanze ammesse relative Avviso pubblico relativo all’Azione 1.1.5 del PO FESR 2014/2020 “Sostegno all’avanzamento tecnologico delle imprese attraverso il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala” (D.D.G. n. 1335 del 06/09/2018).

Su 322 istanze presentate, ne sono state accolte 193. L'Università di Catania è stata complessivamente coinvolta nella presentazione di 129 istanze e alla luce del primo elenco approvato, risulta presente, in qualità di partner/socio, in 85 istanze ammissibili.

28/09/2018 - 17:47

Notizie correlate

La documentazione necessaria alla partecipazione dell’Ateneo va inviata all'Area della Ricerca entro il 19 luglio per la Misura 1.1.2 ed entro il 14 settembre per la Misura 1.1.5

Previsto il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala