Premio "ESG Challenge" Iren per tesi sulla sostenibilità

Sono aperte le candidature per il premio ESG Challenge Iren 2023, promosso dal Gruppo Iren e destinato a tutti i laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca presso un’università italiana che abbiano prodotto brillanti tesi (triennale, magistrale o di dottorato) sul tema della sostenibilità e delle sfide ESG (Environmental, Social and Governance), già discusse nel periodo compreso tra il 1 settembre 2021 e il 5 novembre 2022.

Una giuria nominata da Iren individuerà le dieci migliori tesi che riceveranno un premio dell’importo di € 1.000 ciascuno. La premiazione avverrà nel corso dell’evento “ESG Challenge”, in programma l’1 dicembre 2022 a Genova, al quale saranno invitati tutti i candidati.

In questa occasione, i vincitori avranno anche l’opportunità di illustrare pubblicamente la loro tesi per contribuire al dibattito culturale italiano sul tema ESG.

Le candidature vanno inviate online entro il 6 novembre 2022

27/10/2022 - 09:54