Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

Associazioni studentesche, avviso per l'attribuzione di contributi per attività Erasmus+

É stato pubblicato l'avviso per la selezione di cinque associazioni studentesche universitarie alle quali attribuire contributi per la gestione di interventi a supporto del Programma Erasmus+ e Mobilità internazionale, da realizzare nel corso dell'anno accademico 2024/2025 e comunque non oltre il 30 giugno 2025.

Gli interventi prevedono supporto logistico, didattico, attività di promozione e civic engagement e di raccolta e analisi di dati destinati a studenti incoming e outgoing in mobilità per studio, tirocinio e ricerca.

Le attività prevedono, inoltre, l'attivazione di uno sportello informativo dedicato a fornire orientamento/assistenza agli studenti nel settore di riferimento.

Le associazioni studentesche regolarmente iscritte all’Albo per l'anno accademico 2023/24 hanno tempo fino a mercoledì 3 luglio 2024 per presentare domanda di partecipazione, inviando una PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it.

Vai all'avviso

25/06/2024 - 17:17