CLA / Corsi di Francese, Tedesco e Spagnolo per Erasmus in partenza

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi di Francese, Tedesco e Spagnolo per Erasmus outgoing, organizzati dal Centro Linguistico d'Ateneo (CLA).

I corsi sono destinati a studenti e dottorandi assegnatari di destinazione nell’ambito del Bando Erasmus+ Studio a.a. 2024/2025 che abbiano i seguenti requisiti:

• Essere già stati accettati dalle università partner ospitanti per il primo semestre o l’intero anno accademico;
  • Aver certificato, in fase di candidatura, la conoscenza A2/B1 della lingua del paese di destinazione o altra lingua richiesta dall’università partner.

I corsi si articolano in 20 ore di lezione e si svolgeranno nel mese di settembre presso i laboratori del CLA, al primo piano del monastero dei Benedettini. I posti disponibili per ogni corso sono 20.

Gli interessati possono iscriversi entro il 3 agosto 2024 tramite apposito form

Per ulteriori informazioni scrivere a infoclma@unict.it.

vai all'avviso

26/07/2024 - 10:53