Erasmus+ Studio a.a. 2024/25 - Assegnazione sede: graduatorie di scorrimento

3 ragazzi Pubblicate le graduatorie di scorrimento assegnazione sede degli ammessi al Bando Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2024/2025.

Le graduatorie sono suddivise sulla base delle quattro macro aree previste dal bando:

• SCIENTIFICA: Dipartimenti di Fisica e Astronomia; Matematica e Informatica; Scienze biologiche, geologiche e ambientali; Scienze chimiche; Agricoltura, Alimentazione e Ambiente; Ingegneria elettrica, elettronica e informatica; Ingegneria civile e Architettura; Struttura didattica di Siracusa.
  • BIOMEDICA: Dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale; Scienze biomediche e biotecnologiche; Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate; Scienze del Farmaco.
  • UMANISTICA: Dipartimenti di Scienze de la Formazione; Scienze umanistiche; Struttura didattica di Ragusa.
  • ECONOMICA/GIURIDICA/SOCIALE: Dipartimenti di Economia e Impresa; Giurisprudenza; Scienze politiche e sociali.

È necessario confermare l'accettazione della sede entro 7 giorni dalla pubblicazione (27 settembre 2024) accedendo al Portale Studenti e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede.

BANDO

23/09/2024 - 14:55

Notizie correlate

Venerdì 31 maggio alle 9:30, online su MS Teams, webinar informativo dedicato a studenti e studentesse Erasmus in partenza per l'a.a. 2024/2025