Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

Erasmus Unict / What’s Up?

3 ragazzi

Venerdì 31 maggio, dalle 9:30 alle 12:30, sarà possibile partecipare all'incontro "Erasmus Unict / What’s Up?", webinar informativo dedicato a studenti e studentesse Erasmus in partenza per l'a.a. 2024/2025.

PARTECIPA SU MS Teams

Oltre al Coordinatore Istituzionale Erasmus, prof. Mattia Frasca, interverranno anche la coordinatrice dell'Unità Operativa Relazioni Internazionali Valentina Barbagallo e le referenti Giusy Catanese, Martina Trovato, Margherita Paci. Si parlerà in dettaglio del programma per Studio, per Tirocinio, di borse di studio e iniziative in cantiere. Sarà possibile inoltre conoscere le attività dei vari Dipartimenti Unict e le iniziative curate dalle associazioni studentesche.

30/05/2024 - 10:06

Notizie correlate

Possono candidarsi studenti e studentesse regolarmente iscritti/e al 1°, 2° o 3° ciclo di studi. Domande entro il 20 marzo 2024

Eventuali richieste di riesame sulla posizione in graduatoria vanno inviate entro il 20 aprile all'indirizzo erasmusstudio@unict.it