Sostegno: graduatorie provvisorie a.a. 2023/24

maestra sostegno

Sono pubblicate - nella pagina del bando di ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (a.a. 2023/24) - le graduatorie di merito provvisorie per i seguenti ordini scolastici:

Reclami

Eventuali reclami motivati possono essere inviati entro il 24 giugno 2024 per gli ordini di Scuola dell'infanzia e primaria; entro il 6 luglio 2024 per la Scuola secondaria di 1° grado; entro il 18 luglio 2024 per la Scuola secondaria di 2° grado.

Il reclamo, redatto per iscritto, debitamente sottoscritto e corredato da copia fronteretro di un valido documento di riconoscimento, va inviato via pec all'indirizzo protocollo@pec.unict.it o mediante e-mail, all'indirizzo protocollo@unict.it, e per conoscenza, all'indirizzo tfa@unict.it.

Informazioni

Per ogni informazione sulle procedure di partecipazione alla selezione possibile rivolgersi all'Ufficio TFA nei giorni e negli orari specificati nella sezione dedicata

BANDO

15/07/2024 - 14:01