Pausa estiva 2024

Tutte le nostre sedi saranno chiuse da lunedì 12 a venerdì 23 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà il servizio dalle ore 8 alle ore 13.

Portale Studenti Smart_Edu / Pagamento tasse

Con riferimento ai malfunzionamenti relativi al pagamento delle tasse, si avvisa l'utenza che il problema riguarda solo la modalità mediante "Avviso di pagamento PagoPA®" (file pdf scaricato dal Portale Studenti Smart_Edu) che consentono il pagamento presso tabaccherie, Sisal e Lottomatica ATM, APP da smartphone, sportello fisico presso istituti di credito, CBILL, eccetera.

Fino alla risoluzione definitiva di tale problema, si invita pertanto l’utenza ad utilizzare soltanto la funzione “Pagamento online" del Portale Studenti Smart_Edu, selezionando esclusivamente una delle modalità proposte (carte di credito, di debito o prepagate sui principali circuiti) oppure il servizio "home banking" del proprio istituto di credito (se proposta).

19/07/2024 - 09:10