Medicina di emergenza - urgenza
Caratteristiche
L’obiettivo generale del Master è garantire l’omogeneità dei comportamenti degli operatori del Sistema Emergenza – Urgenza nel territorio regionale e la revisione continua del livello di qualità del servizio prestato, con l’implementazione delle Linee guida e dei protocolli operativi validati a livello nazionale e internazionale. Il master risponde all'esigenza di regolamentare l’accreditamento e la posizione delle figure professionali che già operano nel settore della medicina d’urgenza.
Il master, giunto alla IV edizione, si rivolge a personale già strutturato nei settori medici di Emergenza Sanitaria Territoriale incaricati a tempo indeterminato nelle ASP e operanti nel S.U.E.S- 118 in regime di convenzione, ad esclusione dei medici dichiarati non idonei dalla competente commissione ministeriale.
Accesso e iscrizione
laurea in Medicina e Chirurgia. Priorità di accesso al master sarà riservata al personale strutturato nei settori medici di Emergenza Sanitaria Territoriale nelle ASP e operanti nel S.U.E.S- 118 in regime di convenzione ad esclusione dei medici dichiarati non idonei dalla competente commissione ministeriale
Titoli