Concorso di idee per il logo del CoEHAR

È stato bandito il concorso di idee per la realizzazione del logo del Centro di Ricerca per la riduzione del danno da fumo (CoEHAR), il nuovo centro di ricerca interdipartimentale e internazionale dell’Università di Catania.

Il contest è rivolto a studenti, dottorandi e ai giovani laureati da non più di tre anni, che possono concorrere singolarmente o in gruppi.

L’elaborato grafico dovrà essere un inedito riconoscibile, originale e significativo, in grado di veicolare l'identità internazionale del CoEHAR quale centro di ricerca per la riduzione dei danni da fumo di sigaretta oltre a possedere i requisiti tecnici specificati nel bando. La giuria valuterà l'efficacia comunicativa, il valore estetico e la facilità di riproduzione del logo proposto, al vincitore sarà conferito un premio pari a 500 euro.

Le proposte dovranno essere presentate (tramite plico o spedizione postale) entro le 12 del 5 novembre 2018 all’Ufficio Protocollo generale dell’Ateneo (piazza Università 2).

16/10/2018 - 11:28