Dematerializzazione amministrativa, bando per esperti esterni dell'Istituto "Ugo Foscolo" di Taormina

L'Istituto comprensivo n.1 "Ugo Foscolo" di Taormina ha bandito un nuovo avviso pubblico per la selezione di esperti esterni per l'attuazione delle azioni di formazione riferite al "Piano nazionale per la Formazione dei docenti" (a.s. 2016-2017) dell'ambito territoriale Sicilia 14. In particolare, il bando riguarda il progetto dal titolo "Le procedure digitali sul SIDI e la dematerializzazione amministrativa". Possono partecipare dirigenti scolastici, dirigenti tecnici Miur, docenti universitari, esperti esterni di altre pubbliche amministrazioni. Le domande vanno presentate entro il 5 maggio 2017.

28/04/2017 - 10:00