Realizza il nuovo logo del Policlinico-Vittorio Emanuele

L’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele” di Catania bandisce un concorso di idee per la realizzazione del logo identificativo della nuova realtà aziendale che vedrà l’attivazione di nuove sedi istituzionali (presidio "Rodolico" e presidio "San Marco") al posto degli esistenti presidi ospedalieri.

Destinatari

Studenti e dottorandi dell'Università di Catania e dell'Accademia di belle arti di Catania (e ogni altro soggetto interessato a partecipare).

Premio

Al vincitore verrà erogato l’importo di 2.500 euro.

Scadenza del concorso

L'elaborato e la documentazione richiesta dovranno essere inviati al protocollo generale dell’Azienda (Padiglione 8/d, via Santa Sofia 78, Catania) entro le 12:30 del 12 marzo 2018.

Giuria
  • Francesco Merlo, editorialista e scrittore (presidente)
  • Francesco Basile, rettore dell’Università di Catania
  • Salvatore Paolo Cantaro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico-Vittorio Emanuele di Catania
  • Bruno Messina, presidente della struttura didattica speciale di Architettura dell'Università di Catania (Siracusa)
  • Santo Di Nuovo, presidente dell’Accademia di Belle Arti di Catania
  • Antonio Presti, presidente Fondazione Fiumara d’Arte

Info a: Gaetana Reitano (reitano@policlinico.unict.it - tel. 095 3782531).

11/07/2018 - 10:48