Start Cup Catania 2017, pubblicata la graduatoria

E' stata pubblicata la graduatoria dei team che hanno partecipato al bando della Start Cup Catania 2017, la Business plan competition associata al Premio Nazionale per l’Innovazione (Pni), promossa dall’Università di Catania per il tramite del Centro per l’Aggiornamento delle Professioni e per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico (Capitt).

In totale sono state presentate 32 idee imprenditoriali, otto delle quali sono state ammesse alla seconda fase, che prevede un percorso di assistenza da parte di esperti per la definizione del business plan: "MvMant", "Piezoelectric Device For Transport Infrastructure", "Creationdose", "Giromangiando", "Sicily Histories", "Eithne", "Bidmie" e "Geodazer". Alla fine della seconda fase, il comitato tecnico scientifico effettuerà la valutazione dei business plan presentati e individuerà i tre team vincitori, che saranno ammessi di diritto alla Start Cup Sicilia 2017 e che riceveranno tre premi in denaro da 4 mila euro (primo classificato), da 2.500 euro (secondo classificato) e da 1.500 euro (terzo classificato).

21/03/2022 - 10:54

Notizie correlate

I soggetti interessati a finanziare la business plan competition dell'Università di Catania possono inviare la manifestazione d'interesse entro il 31 luglio 2017

C'è tempo fino al 25 agosto per presentare le idee imprenditoriali innovative e originali