Sussidi al personale TA / Presentazione istanze 2024

puzzleÈ attiva la procedura informatizzata riservata al personale tecnico amministrativo e ai collaboratori/trici ed esperti/e linguistici in servizio all'Università di Catania per la presentazione delle istanze di concessione di sussidi da parte dell'Ateneo.

La misura intende contribuire al sostentamento delle famiglie delle persone dipendenti, anche in relazione alla numerosità dei componenti del singolo nucleo familiare e tenendo conto della presenza di figli/e in età scolare, di soggetti portatori di handicap grave e, in generale, di particolari eventi aventi carattere di eccezionalità, che compromettono il normale tenore di vita del nucleo familiare.

Info e scadenza

Per informazioni relative alla compilazione della domanda di concessione del sussidio o per segnalare eventuali inesattezze nei dati presenti nella procedura gli interessati dovranno inviare una email all'indirizzo info.sussidi@unict.it.

La compilazione e l'invio telematico dell'istanza di concessione del sussidio dovranno essere completati entro il 2 aprile 2024 (ore 12).

RICHIEDI IL SUSSIDIO

13/03/2024 - 15:34