Teatro Stabile / “Una giornata particolare”, 50 biglietti gratuiti per gli studenti

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere allo spettacolo “Una giornata particolare”, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino, nelle due giornate di martedì 23 gennaio e giovedì 25 gennaio, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione telematica per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (N.B. pagamento da effettuare entro 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale  tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione telematica per il giorno prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

• Martedì 23 gennaio (ore 20,45):

Studenti: 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 70 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 120 biglietti al costo di 10 euro. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro.

PRENOTA

• Giovedì 25 gennaio (ore 20,45):

Studenti: 120 biglietti al costo di 5 euro

PRENOTA